• UN INVESTIMENTO MENSILE: IN BASE A QUANTO SI PAGA SI OTTIENE UN NUMERO DI VISITE CORRISPONDENTE

DIGITAL ADV

Analisi del migliore mix di strumenti pubblicitari disponibili nel web. Analisi del target e del posizionamento (segmentazione). Costruzione della struttura concettuale e della suddivisione del budget. Costruzione e creatività sugli annunci e ottimizzazione del contenuto. Analisi sulla conversione e miglioramento della canalizzazione. Studio e collocamento delle call to action. Landing Pages dedicate.

COSA FACCIAMO


1. Analizziamo tutti i canali pubblicitari esistenti sui Social e su Google.
2. Allochiamo il budget e lo carichiamo sulle campagne per obbiettivi.
3. Lavoriamo sul giusto mix tra Posizionamento e Plusvalore.
4. Elaboriamo una strategia di Acquisizione e una di Remarketing dove possibile.
5. Lavoriamo sui formati Display e su tutti i Rich Media.
6. Lavoriamo sui formati True View.


A CHI SERVE


A chi vuole incontrare i propri clienti subito e con un messaggio specifico o promozionale. A chi vuole aumentare la propria base di utenti e creare il proprio seguito. A chi vuole comunicare al cliente che cerca un prodotto/servizio per dimostrargli di avere le condizioni migliori. A chi vuole rapidamente inserirsi in canali esistenti capaci di espandere la notorietà del brand. A chi non ha tempo di aspettare una visibilità naturale o a chi non può aspettare che il brand diventi conosciuto per lavorare.
Il sistema ECommerce Mediacenter è composto da numerosi moduli applicativi che si possono fruire in modalità Cloud ed erogati direttamente dal nostro Data Center sito in via Monteneri 43, Perugia.

Tutti i moduli sono gestibili via web mediante un pannello online accessibile via browser internet, senza necessità di istallazione di software client sui propri pc.

Area web marketing

“Non sei tu che trovi i tuoi clienti, sono loro che trovano te.”

VANTAGGI


1. Visibilità immediata e specifica.
2. Controllo della spesa giornaliera.
3. Controllo della conversione giornaliera.
4. Raggiungimento del maggior numero di persone interessate al giorno.
5. Stimolazione della domanda latente di un target mirato.
6. Analisi dei dati e controllo delle conversioni per un futuro migliore.


COSA POTRAI OTTENERE


1. Traffico specifico.
2. Traffico interessato.
3. Chiarezza in ciò che si comunica.
4. Aderenza al target più vicino alle nostre esigenze.
5. Acquisizione dei dati per correggere la propria strategia e migliorare i profitti.
6. Precisione dell’dell’offerta rispetto ai mercati scelti.

CASE HISTORY

Sviluppo Web, Web Design, E-Commerce, SEO, Digital ADV
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