WEBAROUND

WebAround è una piattaforma di servizi che consente di comunicare in maniera innovativa e veloce con chi si reca presso i luoghi di tuo interesse o da te gestiti e promossi, in modo visuale ed interattivo.

La piattaforma WebAround si compone di vari servizi, ognuno adatto ad assolvere una precisa funzione comunicativa.

DIGITAL SIGNAGE


Il digital signage permette di veicolare informazioni attraverso schermi LCD situati nei punti di interesse e collegati ad un PC a sua volta connesso ad Internet, dal quale si possono prelevare informazioni multimediali.

SITO WEB DI PROSSIMITÀ


Raccoglie informazioni e contenuti sui servizi disponibili nel luogo di interesse. Il sito è accessibile automaticamente attraverso il collegamento wifi dedicato, attraverso il puntamento di Qrcode esposti presso il luogo d’interesse.

TOTEM INTERATTIVO


Permette di accedere ai contenuti del sito web di prossimità a chi non è provvisto di smartphone o tablet, per una connessione immediata. Attraverso il totem sarà possibile sfogliare cataloghi digitali di approfondimento, arricchiti da informazioni multimediali.
Appositamente progettato per musei, negozi, hotel, sportelli pubblici, hall aziendali, fiere, piazze wifi, tourist box, e per tutte quelle attività che necessitano di una forma di comunicazione di prossimità con i propri utenti.

HOT SPOT WIFI


ISi tratta dell’implementazione di un punto di accesso ad internet aperto a tutti, attraverso l’impiego del collegamento wifi per consentire l’accesso libero alla rete in una zona selezionata.

TARGHE CON QR CODE


Attraverso l’utilizzo di un’apposita applicazione dal proprio smartphone, l’utente potrà leggere il codice QR e in questo modo accedere a tutte le informazioni che vorrai comunicare.

CASE HISTORY

Sviluppo Web, Web Design, SEO, Social Media Marketing, Digital ADV
Sviluppo Web, Web Design, SEO, Social Media Marketing, Digital ADV, Email Marketing
Sviluppo Web, Web Design, E-Commerce, SEO, Digital ADV
Sviluppo Web, Web Design, E-Commerce, SEO